SILO GRILL: quando il design e la funzionalità danese sposano la cucina italiana!

Il primo barbecue al mondo che occupa pochissimo spazio, con una superficie di cottura equivalente a quella di un barbecue tradizionale

Trasporto facile

Pratico da trasportare dove vuoi grazie alla sua maniglia ergonomica e alle sue dimensioni contenute, come una borsa!

Risparmio

Salendo il calore verso l'alto, la cisterna verticale accorcia i tempi per la formazione della brace, minimizzando le quantità necessarie di carbonella.

Cottura sana

Grazie alla cottura verticale, il cibo non si brucia mai, cuocendo in maniera uniforme. In questo modo evitiamo le sostanze nocive della combustione e i grassi della carne cadono sul vassoio raccogli grasso.

Emozioni da condividere!

Grazie alla sua sicura costruzione - infatti la parte esterna non si riscalda mai! - può essere messo su una tavolo all'aperto e condiviso con la famiglia e gli amici.

CONVIVIALITÀ & EMOZIONI DA VIVERE!

Cucinare

Si possono preparare grigliate fino a 4 persone con il modello A5, fino a 8 con il modello A4, fino a 14 con il modello A3.

Pulizia facile

Tutti gli accessori cosi come il vassoio raccogli grasso sono lavabili in lavastoviglie, in quanto il Silo Grill è fabbricato con il miglior acciaio in commercio.

Modi di cottura

SILO GRILL è estremamente versatile! Puoi arrostire e riscaldare contemporaneamente, permettendoti di mantenere sempre calde le vivande mentre aspetti che tutto sia pronto!

Vincitore di
Homi Smart Award 2018

SILO GRILL è risultato vincitore del prestigioso HOMI SMART AWARD 2018 a Milano!

La Stilcasa è fiera di poter proporre ai suoi clienti questo esclusivo oggetto di design di fama internazionale!

Thomas Larner - creatore del SILO GRILL - durante la cerimonia di premiazione a Milano

Prodotti disponibili