Soddisfatti o RimborsatiSoddisfatti o Rimborsati
Pagamenti SicuriPagamenti Sicuri
Assistenza Online 12 su 24Assistenza Online 12 su 24

Carrello

Ordina per
filtra per

Colori

Offerte Speciali

LineaX

klin

Il KRION K-Life,caldo piacevole al tatto, non poroso resistente e durevole , esteticamente simile alla pietra fà bene alla salute è un polimero fotocatalitico  composto da un'alta percentuale di minerali naturali che reagisce alla luce attivando un processo simile a quello della fotosintesi Trasformato dai nostri design in un oggetto di design dotato di straordinarie proprietà.

Depurazione dell'aria: Quando viene colpito dalla luce naturale o artificiale Krion ®  K-LIFE attiva un processo di fotocatalisi che trasforma le particelle inquinanti disperse nell'aria della vostra casa in composti stabili non nocivi per l'uomo.

Eimaniazione delle sostanze chimiche: Grazie alla fotocatalisi il Krion ®  K-LIFE innesca un processo di degradazione dei composti chimici nocivi, come ad aesempio quelli presenti nei prodotti usati per la pulizia della casa.

Funzione Battericida: La bassa porosità di Krion ®  K-LIFE impedisce la proliferazione dei batteri , mentre la fotocatalisi elimina i microorganismi che si depositano sulla superficie rendendola completamente asettica

Efficacia Autopulente: la superficie perfettamente liscia e omogenea e la proprietà fotocatalitiche rendono Krion ®  K-LIFE facilissimo da pulire  riducendo l'imbiego di detergenti.

KLIN tazzina.

Adatto per l’uso alimentare
Il KRION® è adatto per l’uso alimentare, rispettando le normative statunitensi ed europee, perciò può essere impiegato a contatto con i cibi.

Antibatterico
Il KRION® non consente la proliferazione, né la crescita di batteri o di funghi sulla superficie: questa proprietà è intrinseca alla composizione del materiale e non richiede l’aggiunta di additivi per ottenere questo effetto permanente. Grazie a questa proprietà è adatto ad ambienti con elevati requisiti igienico-sanitari, quali le sale operatorie o le sale bianche.

 

Chiudi

Abat-Jour, Linea klin Ves Design

APPLICA UN FILTRO
Trasporto gratis per ordini sopra 129 Euro