Soddisfatti o RimborsatiSoddisfatti o Rimborsati
Pagamenti SicuriPagamenti Sicuri
Assistenza Online 12 su 24Assistenza Online 12 su 24

Carrello

Vendita articoli Linea karen Serafino Zani

Ordina per
filtra per

Colori

Offerte Speciali

LineaX

karen

Le pentole KAREN di SERAFINO ZANI, design tarcisio zani , sono realizzate con il miglior acciaio in commercio di altissima qualità, da oltre 50 anni i prodotti di Serafino Zani sono sinonimo di Made In Italy 100% e la Karen è il suo fiore all'occhiello.

Triplo fondo , acciaio alluminio acciaio le casseruole Karen permettono una diffusione ottimale dal fondo verso il corpo della pentola, risparmiando energia. Il Fondo è adatto per essere utilizzato su tutte le fonti di calore : Gas, Piastra elettrica, Induzione vetroceramica .

Un'altra caratteristica unica di questa linea con cui creare anche Batterie di pentole sono i Coperchi, che oltre a chiudere perfettamente la pentola conservando quindi vapori e sostanze rilasciate durante la cottura, se rovesciati possono trasformarsi in sotto pentola.

E' Possibile creare una batteria di pentole , con casseruola di diverse dimensioni e pentole , ed anche padelle o anche inserire la  bellissima  pastaiola Karen di Zani, ma anche il chinese wok.

I manici e i pomoli di acciaio sono stati progettati pensando al comfort e alla sicurezza della presa .Grazie al particolare design dei manici è possibile sollevare la pentola con una sola mano 

Chiudi

Linea karen Serafino Zani

APPLICA UN FILTRO
Trasporto gratis per ordini sopra 129 Euro