Soddisfatti o RimborsatiSoddisfatti o Rimborsati
Pagamenti SicuriPagamenti Sicuri
Assistenza Online 12 su 24Assistenza Online 12 su 24

Carrello

Vendita articoli Linea tierra Guzzini

La Guzzini da sempre si ispira ai momenti speciali delle persone infatti già nel 1912, al momento della sua nascita, la Fratelli Guzzini aveva in sé il seme dell'innovazione. Un seme reso fecondo dall'energia di un uomo con la mente aperta, Enrico Guzzini, che fece tesoro anche delle sue esperienze rifondando a un'attività antica: la creazione di raffinati oggetti in corno di bue.

Più avanti, intorno al 1938, fu un’altra generazione di Guzzini a dare vita a una piccola rivoluzione, con l’introduzione del plexiglas nella fabbricazione di oggetti per la casa, mossa dal desiderio di creare oggetti di tutti i giorni. Da ciò lo sviluppo del progetto sul bicolore negli anni ’80, il salto verso l’iniezione assistita da gas compiuto negli anni ’90 con la creazione dei migliori e più belli oggetti di Design per la casa contemporanea.


ACQUISTA GUZZINI PER COLLEZIONE
Ordina per
filtra per

Colori

Offerte Speciali

LineaX

tierra

Tierra, la nuova collezione Disegnata da Pio & Tito Toso, è una rivoluzione in tema di materialità e di stile ed esprime tutto il know how di un'azindna che da sempre lavora i materiali plastici e oggi lo fa preservando l'ambiente e creando bellezza per la tavola con materiali totalmente riciclati . Il design e i colori richiamano vasellami realizzati al tornio per l'aspetto handmaded accattivante ed evocativo, ispirato al calore della terra e della natura.

Sviluppo sostenibile vuol dire credere in un futuro non ancora presente .Ideare un prodotto nel rispetto dell'ambiente significa essere capaci di integrare sistemi, materie prime, industrie di trasformazione, progettisti, produttori , aziende di logistica, catene di distribuzione .Serve una diversa modalità per progettare e distribuire , implica attenzione alla salute ed alla natura

Chiudi

Linea tierra Guzzini

APPLICA UN FILTRO
Trasporto gratis per ordini sopra 139 Euro